Gentili ospiti

abbiamo il piacere di darvi un cordiale benvenuto e vi auguriamo di trascorrere un piacevole soggiorno presso il nostro agriturismo. Di seguito elenchiamo le informazioni che vi consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che offriamo e dare risposta a eventuali questioni o necessità durante la vostra permanenza nella nostra struttura.

“Simonetta, Lorenza e il loro staff”

Un po’ di storia….

L’Agriturismo Ca’ del Gelso è stato inaugurato nell’aprile del 2006, dopo un accurato restauro del fabbricato rurale precedentemente adibito a vecchia casa contadina. Si trova all’interno di un podere che si estende per circa 32 ettari nella parte nord della Marca Trevigiana in prossimità del fiume Sacro alla Patria, Il Piave, in posizione strategica. Nell’ampio giardino è situata la piscina con una splendida vista sulla campagna trevigiana.

La struttura

Disponiamo di 7 appartamenti dotati tutti di soggiorno con cucina o cucina separata, bagno completo, box doccia, asciugacapelli, camera, disimpegno, tv e wifi. Forniamo il servizio di solo pernottamento. I nostri prezzi sono da considerarsi per persona a pernottamento, nel prezzo sono compresi i consumi di acqua, luce, e gas, l’utilizzo della cucina, dotata di piastre elettriche e frigo con piccola cella freezer, presente in ogni appartamento, (dove troverete già stoviglie, piatti e bicchieri), la biancheria da camera da bagno e da cucina e la pulizia finale

L’Azienda Agricola Perocco di Meduna proprietaria dell’Agriturismo Ca’ del Gelso

Si estende per circa 62 ettari coltivati a seminativo (per lo più mais, frumento e soia), erba medica e vigna dalle cui uve si produce anche il famoso vino “Prosecco” e non solo.

Modalità di richiesta informazioni e prenotazione

I servizi offerti dall’Agriturismo Ca’ del Gelso sono prenotabili:

– direttamente in loco in Via Levada 1 – Breda di Piave (TV);

– telefonicamente chiamando i numeri 0422 600723 oppure 338 2170768;

– via mail all’indirizzo www.cadelgelso.com;

– direttamente all’interno del sito www.cadelgelso.com nell’apposita sezione.

Per effettuare la prenotazione è necessario il versamento di un acconto pari a circa il 30% del totale; una volta ricevuto l’acconto, verrà inviata un email di conferma della prenotazione. Il saldo avverrà al momento dell’arrivo degli ospiti in agriturismo.

Check-In

L’orario di arrivo è previsto dalle ore 13,00 entro e non oltre le ore 19,30 , in casi particolari è consentito stabilire orari diversi previo accordo preso anticipatamente con lo staff.

Check-Out

Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10,00 del giorno di partenza, se ritenete di tardare rispetto a tale ora vi chiediamo di comunicarcelo in anticipo per consentire al meglio lo svolgimento delle nostre attività ma, in ogni caso, verrà addebitato un costo equivalente a un ulteriore giorno di permanenza.

Politica di cancellazione

Dal momento della conferma della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:

  • Da 90 a 45 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuto il 10% del totale
  • Da 45 a 30 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuto il 20% del totale
  • Da 29 a 1 giorno prima della data di arrivo verrà trattenuto l’intero acconto

Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carte di credito (no American Express), Bancomat e bonifico bancario. Il saldo per il soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo presso l’agriturismo contestualmente alla consegna dei documenti necessari all’espletazione di tutte le formalità.

Servizi principali

Il riassetto della camera, la pulizia bagno e il cambio biancheria saranno effettuati con cadenza settimanale.

Animali

Accettiamo la presenza di cani, che dovranno comunque essere tenuti al guinzaglio nelle zone comuni e mai lasciati soli all’interno degli appartamenti, per essi è vietato l’ingresso nella zona piscina.

Piscina

L’uso della piscina è gratuito ed è ad uso esclusivo degli ospiti pernottanti dell’agriturismo, il servizio di vigilanza è assente, è vietato l’ingresso ai minori di anni 18 non accompagnati. La piscina è aperta indicativamente dal 1 giugno al 30 settembre dalle ore 7:00 alle 21:30. La direzione fornisce teli piscina agli ospiti paganti per soggiorni non inferiori alle 3 notti. Vi preghiamo di non consumare cibi e bevande a bordo vasca, di non portare bottiglie e bicchieri all’interno di essa e di rispettare la quiete mantenendo un clima tranquillo a bordo piscina confortevole e rilassante per tutti gli ospiti.

Internet

È disponibile il WiFi gratuito in tutte le zone dell’agriturismo compresi giardino e zona piscina. la password vi sarà consegnata al vostro arrivo in agriturismo.

Giochi e passatempi

All’esterno nei pressi della piscina sono presenti un gazebo e un BBQ a disposizione degli ospiti, (il necessario per l’accensione del fuoco sarà fornito dalla direzione su richiesta degli ospiti stessi), sono inoltre a disposizione biciclette per escursioni nei dintorni. A pochi km dall’agriturismo c’è la zona naturalistica del fiume Piave.

Parcheggio

Il parcheggio non è custodito, ma si trova all’interno della proprietà alla quale si accede da un cancello automatico, non sussistono particolari rischi, tuttavia Vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture, evitando di inserire antifurto rumorosi per non disturbare la quiete.

Chiusura

L’agriturismo è dotato di un cancello automatico, pertanto non ci sono limiti di orari, tutti gli ospiti sono indipendenti e si dovranno munire di codice cancello da richiedere alla direzione.

Qualche obbligo

Vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti. In particolare si prega di non parlare ad alta voce nelle scale. È gradito il rispetto della natura e della tranquillità degli ospiti soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne. Si fa presente che l’eventuale presenza di persone ospitate dagli ospiti pernottanti allo scopo di usufruire del BBQ e gazebo per pranzi o cene deve sempre essere anticipatamente comunicata alla direzione. È vietato fumare negli appartamenti, utilizzare apparecchi aggiuntivi per il riscaldamento e fiamme libere. È vietato lasciare effetti personali di qualunque tipo (scarpe ecc.) nel vano scale e fuori dalle porte degli appartamenti, è vietato inoltre appendere vestiario qualsiasi tipo di biancheria sui parapetti del vano scale.

La Direzione